htc-lollipop

Se siete possessori di uno smartphone HTC ci sono buone notizie per voi, soprattutto se avete un One M7 o One M8, infatti secondo gli ultimissimi rumors l’ aggiornamento ad Android 5.0 Lollipop sarà rilasciato dal 3 Gennaio.

HTC ad inizio novembre dopo il rilascio di Android 5.0 Lollipop per i dispositivi Nexus aveva annunciato che il suoi top di gamma, ovvero One M7 e One M8 sarebbero stati aggiornati alla nuova versione Android entro 90 giorni, ed HTC sembra voler mantenere la promessa, ma non solo addirittura sembra anticipare il rilascio di Android 5.0 Lollipop.

Lo sviluppatore LlabTooFer ha retweetato un messaggio di uno degli addetti ai lavori di HTC che ha partecipato ad una conferenza svolta l’ 11 Dicembre a Londra, in cui è stato appunto confermato per il 3 Gennaio l’ inizio del roll-out, vi ricordiamo che Android 5.0 Lollipop porterà molti cambiamenti, uno su tutti il material design, che appunto ridisegnerà completamente la grafica del vostro dispositivo.

HTC il 3 Gennaio inizierà il roll-out ad Android 5.0 Lollipop per One M7 e One M8

lollipop htc

Quindi se possedete un dispositivo HTC dopo esservi divertiti a capodanno dal 3 Gennaio avrete un’ ottima sorpresa da HTC per iniziare alla grande il 2015.

Per scoprire tutte le novità vi invitiamo a leggere questo nostro articolo: Novità Android 5.0 Lollipop.

Via

Articolo precedenteSamsung Galaxy S Plus riceve Android Lollipop 5.0 tramite Custom ROM
Articolo successivoIl material design arriva su CyanogenMod: ecco le prime immagini delle app