play boobs
Negli ultimi sei mesi Google non si è limitata ad aggiungere il material design alle proprie applicazioni, infatti ha aggiunto numerose feature, principalmente per le applicazioni localizzate negli USA, ovviamente però funzioni che verranno portate anche in quelle italiane nei prossimi update di Google Play books!

Oggi parleremo di una funzione davvero fondamentale di Google Play Libri, infatti un dizionario accessibile in ogni momento all’interno del proprio device è davvero un qualcosa di meraviglioso.
La feature al momento è disponibile solo in inglese, ma non c’è dubbio che tra qualche settimana potremo riceverla anche in Italiano e direttamente in un update di Google Play Libri, una delle app che presumibilmente molti di noi hanno preinstallato sul proprio device, ma come funziona?
Beh, il funzionamento è quasi identico a quello visto sui Kindle, infatti oltre ai libri da poter acquistare, noleggiare e ovviamente leggere in ogni momento sia in modalità online sia in locale senza connessione al web, potremo ora consultare un comodo dizionario composto da migliaia a migliaia di termini direttamente sul nostro device, semplicemente effettuandone il download, il quale peserà solo pochissimi mega!

La versione in questione è la 3.3.9, e proprio in queste ore gli utenti americani starebbero ricevendo l’update, update che come detto prima arriverà in Italia tra pochissime settimane portando appunto la possibilità del dizionario offline.

Attualmente non vi è nessuna traccia di questa feature nella applicazione in Italiano, ne siamo a conoscenza di una data precisa riguardante questo presunto prossimo update, ovviamente, vi terremo aggiornati!
[via]

Articolo precedenteGoogle Wallet: mountain view sta regalando 5 dollari da spendere
Articolo successivoSamsung Galaxy S3 Neo: unboxing di Tecnoandroid.it