Recensione Custodia Originale Samsung Galaxy Tab S 8.4
Recensione Custodia Originale Samsung Galaxy Tab S 8.4

Se avete un Samsung Galaxy Tab S 8.4 dovete acquistare assolutamente la custodia originale che oltre a proteggere il display da urti e graffi da un tocco di eleganza al vostro tablet. Andiamo a scoprirla insieme.

Grazie al sito MobileFun abbiamo avuto la possibilità di testare in anteprima la Custodia Originale Samsung Galaxy Tab S 8.4 che ci ha davvero sorpresi visto che si innesta perfettamente negli appositi alloggi che abbiamo già visto nella precedente recensione.
Protegge completamente il tuo tablet
La custodia è stata realizzata in policarbonato leggero, in modo da non incidere sul peso complessivo del device e dobbiamo dire che è anche molto comoda visto che una volta piegata sulla parte posteriore non riscontriamo alcun problema durante il suo utilizzo.
Grazie ai materiali resistenti con cui la custodia è realizzata rimangono ben protetti anche i bordi in modo da garantire un’ottima copertura anche in caso di caduta accidentale. Purtroppo il colore bianco non garantisce un’ottima resistenza allo sporco ma non preoccupatevi! Potete tranquillamente lavarla con acqua e sapone e tornerà come nuova.

Prezzo:

[wp_search_xml_best_price keywords=”custodia tab s”]

https://www.youtube.com/watch?v=yRTm49nUFOA
La Custodia Originale Samsung Galaxy Tab S 8.4 è disponibile direttamente sul sito MobileFun al prezzo di 35,99 €
Articolo precedenteGoogle Maps: arriva l’assistente autostradale
Articolo successivoSamsung nuova gamma di smartphone in vista