OnePlus One

OnePlus One si rende oggi disponibile all’acquisto senza la richiesta di un invito e sarà sotto il vostro albero entro il giorno di Natale. Scopriamo l’offerta.

Il OnePlus One è lo smartphone dei vostri desideri? Non volete ricorrere a strani stratagemmi per riuscire ad acquistarlo? Oggi potrebbe essere il giorno giusto per acquistarlo.

Siamo nel bel mezzo del clima natalizio e a Natale, si sa, siamo tutti più buoni. OnePlus, la neo-azienda entrata solamente qualche mese fa a far parte del mercato della tecnologia mobile, ha riservato per oggi un’offerta particolare.

Volete cambiare smartphone? Volete regalarlo a qualcuno? OnePlus vi permette di acquistare il OnePlus One senza bisogno di invito, garantendo l’arrivo entro e non oltre il 25 Dicembre! Giusto in tempo per metterlo sotto l’albero.

In molti si sono lamentati della strana strategia di vendita effettuata dall’azienda. Ve lo abbiamo già spiegato in questo articolo il perché, ma oggi OnePlus vi permette di non avere veramente scuse. L’offerta è ottima. Si sa, il prezzo è sempre stato interessante già dal primo giorno e infatti non è cambiato.

OnePlus One è un ottimo dispositivo dal rapporto qualità prezzo impressionante. Se avete in mente di acquistarlo, non fatevi troppe domande e approfittatene oggi. Lo riceverete entro Natale, senza bisogno di inviti o altro. Noi vi lasciamo al link del sito ufficiale dove potrete scoprire tutti i dettagli.

Sito ufficiale OnePlus One

Sarà la volta buona in cui sarà possibile acquistare il OnePlus One tranquillamente senza pre-ordini e senza inviti? Probabilmente si.

Sarà il vostro regalo di Natale?

[Via]

Articolo precedenteFacebook: gli argomenti più discussi del 2014
Articolo successivoXiaomi Redmi Note LTE: smartphone economico dalle prestazioni TOP