samsung

Dopo il Galaxy Alpha e due smartphone con scocca realizzata completamente in metallo, parliamo del  Galaxy A3 e Galaxy A5, Samsung è pronta ad annunciare la nuova serie E, i primi dispositivi secondo le ultime voci saranno l’ SM-E500 e E700

L’SM-E500 è stato testato in India il mese scorso, ne avevamo a tal proposito parlato in questo articolo, e ora, il telefono si è mostrato sul sito mobile di Samsung. Secondo il profilo user agent del telefono (UAProf), l’SM-E500 dispone di un display da 720p, che lo porta di fatto nella categoria mid-range come si nota dal suo numero di modello, che è simile a quella del Galaxy A5 (numero di modello SM-A500) .

e500-uaprof

Le dimensioni dello schermo del SM-E500 dovrebbero essere di 5 pollici, e la cosa dovrebbe rendere la visualizzazione dello schermo molto nitido e brillante. Il UAProf elenca anche un processore da 1.2GHz, che potrebbe essere lo Snapdragon 410 che sta per diventare il prossimo chipset di scelta per i produttori di Android che fanno dispositivi di fascia media. Nessun altro altro dettagli è disponibile al momento, ma non passerà di certo molto tempo prima che l’ SM-E500 venga lanciato sul mercato e sarà chiamato Galaxy E5.

Via

Articolo precedenteSamsung Galaxy Note 4: in test una versione con Snapdragon 810
Articolo successivoHuawei Honor 4X è già disponibile per la prevendita (?)