Meizu K52

Il Meizu K52 è il nuovissimo smartphone economico dell’azienda che si sta pian piano mostrando in anteprima. Oggi sono trapelate nuove immagini del dispositivo.

Meizu il mese scorso ha lanciato il suo smartphone top di gamma denominato Meizu MX4 Pro, che è stato molto apprezzato dagli utenti, e infatti sta riscuotendo abbastanza successo. Ma l’azienda non punta solo ai dispositivi premium, dal momento che il VP di Meizu, Li Nan, ha annunciato che l’azienda lancerà un telefono estremamente conveniente (avevamo già letto degli ultimi dettagli), pensato principalmente per i giovani. Lo smartphone dovrebbe venire lanciato l’11 Dicembre, tra soli 2 giorni, di distanza, e sono trapelate delle immagini in anteprima del dispositivo.

Sono state pubblicate online tre nuove immagini che presumibilmente dovrebbero mostrare il nuovo smartphone economico in arrivo da Meizu, denominato Meizu K52. Le ultime due immagini mostrano il pannello posteriore dello smartphone, che sembra essere fatto di plastica, il che era prevedibile considerando il basso costo del telefono. Il dispositivo in questione dovrebbe essere proprio quello spuntato qualche giorno fa sul sito GFX benchmark. Quindi, per quanto riguarda le specifiche, se questo fosse realmente il Meizu ​​K52, allora dovremmo aspettarci un display da 4,6 pollici a 1080p con 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna, processore octa-core Mediatek MT6752 a 64-bit e GPU Mali T760.

Meizu-K52-leaked-image_2 Meizu-K52-leaked-image_3

Il Meizu K52, stando a quanto detto finora, dovrebbe costare davvero poco, cioè 799 yuan ($ 130), che è un prezzo semplicemente folle per uno smartphone con tali caratteristiche. In precedenza si parlava di un prezzo di circa 1000-1300 Yuan ($ 162-210) per questo smartphone ma anche se fosse stato così, si sarebbe trattato comunque di un prezzo molto conveniente per uno smartphone del genere.E voi che ne pensate di questo nuovo smartphone? Lo comprereste ad un prezzo così basso?

via

Articolo precedenteLG G Pen: l’LG G4 potrebbe arrivare con una penna stilo uguale alla Samsung S Pen
Articolo successivo“Dati pericolosi”: UE mette in guardia dal pericolo Internet