huawei honor 4x

Secondo un rapporto di Oizoioi, una versione del Huawei Honor 4X con processore Kirin 620 è ora disponibile per la prevendita. Ciò è particolarmente interessante visto che la società non ha ancora annunciato il dispositivo e l’evento di lancio è previsto per il 16 Dicembre.

Il dispositivo messo in prevendita sarebbe alimentato dal Kirin 620, piuttosto che dallo Snapdragon 410 utilizzato nella versione originale. Il chipset proprietario offre anch’esso il supporto a 64-bit e la connettività LTE, ma è dotato di una CPU octa-core e GPU Mali 450.

Tra le altre caratteristiche tecniche troviamo: display HD da 5,5 pollici, fotocamera posteriore da 13 MP, e fotocamera frontale da 5 MP. Infine, il dispositivo è composto da una batteria 3000 mAh, e sarà disponibile in due versioni: una versione di fascia più bassa, con 1 GB di RAM e una versione di fascia più alta, con 2 GB di RAM.

Per quanto riguarda il prezzo, il rapporto dice che la versione da 1 GB sarà commercializzata al prezzo di 799 yuan ($ 129), mentre la versione da 2 GB sarà commercializzato al prezzo di 999 yuan ($ 161).

Oltre al Huawei Honor 4X LTE, nel prossimo evento Huawei sarà presentato anche l’Honor 6 Plus con Dual Camera.

Vi ricordiamo che potete rimanere sempre aggiornati sulle novità del mondo Android anche scaricando l’applicazione ufficiale di TecnoAndroid attraverso il badge posto di seguito:

[app]com.apptecnoandroid[/app]

[via]

Articolo precedenteSamsung E500 avrà un display da 720p e processore 1.2GHz
Articolo successivoSamsung Link Platform arriva sul Play Store