Happy differences

Happy differences, un nuovo gioco disponibile sul Play Store per grandi e piccini dedicato al Natale e non solo.

L’applicazione che vi proponiamo oggi è un puzzle game adatto ad ogni fascia d’età che vi aiuterà a mantenere allenata la mente, Happy differences è il classico “trova le differenze” che mette alla prova le tue capacità.

Happy differences: il gioco di Natale

Happy differences

L’app si presenta inizialmente con 7 livelli, di cui il primo dedicato al Natale, visto il periodo niente di più indicato per giocare passando del tempo in allegria. Lo sviluppatore ci ha informati che ben presto aggiungerà la possibilità di poter scegliere il livello di difficoltà del gioco in modo che trovare le differenze possa diventare più impegnativo e adatto anche ai più grandi che si vogliono mettere alla prova in uno dei più classici giochi.

L’applicazione è pensata principalmente per i più piccoli, lo si evince dal tipo di immagini presenti che ricordano quelle disegnate da un bambino e che rendono il gioco ancora più accattivante; oltre all’ottima definizione delle immagini su smartphone, Happy differences è stato realizzato per risultare impeccabile anche sui tablet da 7 pollici mantenendo la qualità delle immagini anche su tali display.

Durante le festività tutti i bambini saranno impegnati a giocare ad Happy differences e sono certo che non saranno i soli a volerci giocare, è il tipico gioco semplice ma che prende la mano e da cui non ci si riesce a staccare.

L’applicazione è gratuita, leggera con appena 3,1 MB necessari al download, e compatibile con tutte le versioni Android dalla 2.3 in poi.

Non vi resta che scaricare l’app dal badge in basso e…Happy differences a tutti!

[pb-app-box pname=’appinventor.ai_androidsoftwarestudios.Happy_differences’ name=’Happy Differences’ theme=’discover’ lang=’it’]

Articolo precedenteSamsung Link Platform arriva sul Play Store
Articolo successivoAndroid Studio: ecco a voi la prima release ufficiale