WalletSaver

Walletsaver, il ‘Piano perfetto’, è un’applicazione Android gratuita per determinare il miglior piano telefonico in base all’uso che si fa dello smartphone.

Ognuno utilizza un operatore telefonico e un piano che possa soddisfare le proprie esigenze, ma sei sicuro che sia veramente quello giusto per te? Per saperlo basta scaricare l’app gratuita Walletsaver dal Play Store.

Walletsaver suggerisce la migliore tariffa

Nata da una startup italiana Walletsaver si distingue dai siti già esistenti di comparazione dei prezzi in quanto non sarà necessario inserire alcun dato, anzi sarà l’applicazione a fornirne. Infatti walletsaver analizzerà l’utilizzo dello smartphone e fornirà la migliore tariffa per noi in base a chiamate, SMS, traffico internet.

Secondo quanto si legge sul Play Store Walletsaver analizza:

  • chiamate in entrata e in uscita;
  • SMS;
  • Internet 2G/3G/4G;
  • Operatore telefonico dei numeri chiamati.

In questo modo l’applicazione è in grado di stabilire non solo quali sono i numeri che chiamiamo più spesso e in base a questi stabilire la tariffa più conveniente, ma anche qual è l’operatore con la migliore copertura nelle zone in cui utilizziamo più spesso lo smartphone.

I dati finali che ci mostra Walletsaver ci aiuteranno a scegliere la migliore tariffa e il miglio operatore telefonico in base alle nostre esigenze e al nostro utilizzo in questo modo dovremmo essere in grado di risparmiare soldi e di non avere più problemi di copertura.

L’applicazione è stata aggiornata proprio oggi, copre tutti gli operatori esistenti ed ha un peso di 4,4 MB, compatibile con smartphone con versioni Android dalla 4.0 in poi. Per provarla basta utilizzare il badge seguente.

[pb-app-box pname=’com.walletsaver_app’ name=’WalletSaver -il Piano Perfetto’ theme=’discover’ lang=’it’]

Articolo precedenteSpegnere il Wifi salva la batteria? Assolutamente no!
Articolo successivoSamsung Galaxy Tab S 10,5 LTE: recensione