samsung

Samsung insieme ai più grandi produttori mondiali è pronta per il Consumer Electronics Show 2015. L’azienda sudcoreana ha pubblicato l’annuncio della conferenza stampa che terrà durante l’evento.Samsung ormai da molto tempo si prepara per il CES 2015 uno dei più importanti eventi mondiali dedicati all’elettronica di consumo che quest’anno si terrà dal 6 al 9 Gennaio a Las Vegas. Durante questi grandi show le aziende presentano nuovi prodotti in esclusiva prima della loro commercializzazione.

Samsung annuncia il programma per il CES 2015

Dopo Sony anche Samsung ha pubblicato il suo programma per il Consumer Electronics Show 2015 secondo il quale il 5 Gennaio dalle ore 2,00 alle 2.45 PM si terrà la conferenza stampa dell’azienda, successivamente dalle 6.30 alle 7.30 PM il CEO e Presidente di Samsung Electronics, BK Yoon, darà inizio al KeyNote.

samsung

 

Durante lo show Samsung potrebbe presentare un paio di dispositivi e uno dei candidati è il presunto Galaxy S6 apparso su AnTuTu qualche giorno fa e dotato di display da 5.5 pollici con risoluzione 1440 x 2560 pixel, processore Exynos 7420 a 64 bit, 3 GB di RAM, una fotocamera posteriore da 20 megapixel e una frontale da 5 megapixel e sistema operativo Android 5.0 Lollipop. Non è ben chiaro se queste sono le caratteristiche della sesta generazione del top di gamma dell’azienda o invece si tratta di un inedito smartphone, in ogni caso ci sono buone probabilità che Samsung possa svelarlo durante il CES.

Lo stesso giorno anche Sony terrà la sua presentazione e precisamente alle ore 5,00 PM quindi il 5 Gennaio si preannuncia una data intensa e ricca di novità provenienti da due delle più grandi aziende di elettronica del mondo.

 

[Via]

 

 

 

Articolo precedenteLG G Pad 8.0: unboxing del tablet con Android 4.4.2
Articolo successivoApp The Pirate Bay rimosse dal Google Play Store: ecco da dove scaricarle