oneplus-logo2

Sembra che recentemente ci siano state alcune denunce di persone che avrebbero ricevuto delle unità ricondizionate di OnePlus One. La questione ha generato confusione tra gli utenti e per questo OnePlus ha deciso di fare chiarezza in merito.

In un post sul forum, OnePlus ha dichiarato che sono circa sette gli acquirenti che avrebbero segnalato di aver ricevuto un OnePlus One apparentemente ricondizionato. La confusione degli acquirenti deriva dal fatto che le unità ricevute avevano scatola aperta, graffi sul dispositivo, alcune foto già presenti in memoria, il sistema operativo già impostato ed una pellicola già applicata sul display.

L’azienda ha fornito una spiegazione abbastanza credibile sul perché non possa trattarsi di unità ricondizionate, e in alcuni casi in cui sta ancora esaminando la questione. Tuttavia, ha sottolineato in diversi punti che non spediscono prodotti ricondizionati.

Inoltre c’era anche qualche dubbio per quanto riguarda il tipo display del OnePlus One (alcuni utenti non credevano fosse un Gorilla Glass 3, come sostiene la società) ed anche su questa questione è stata data una risposta soddisfacente.

Potete leggere entrambe le risposte dell’azienda cliccando sui link riportati di seguito.

Risposta in merito alla questione dei dispositivi ricondizionati

Risposta n merito alla questione del display del OnePlus One

[via]

Articolo precedenteGoogle spera di rimpiazzare Gmail con Inbox
Articolo successivoQual è il browser Android più veloce: classifica finale