motorola moto g
Qualche giorno fa avevamo anticipato che Moto G 2013 avrebbe presto ricevuto la nuova versione di Android, ossia Lollipop, oggi finalmente arrivano le prime informazioni, la versione Indiana del terminale proprio in queste ore sta ricevendo l’update!

Dopo la versione 2014, Lollipop arriva finalmente per la versione 2013 del Motorola Moto G, attualmente però parliamo solo per i devices appartenenti al mercato Indiano, mercato in cui effettivamente motorola va davvero forte, soprattutto considerando le vendite dei suoi terminali appartenenti alla fascia “low cost”.

L’update come potete immaginare porta con se tantissime novità, quali ad esempio il tanto desiderato Material Design, cuore dei Android Lollipop 5.0, ma anche un nuovo sistema notifiche, miglioramenti sulle prestazioni, al display, ovviamente alla durata batteria e molto altro, insomma, un update davvero ricco considerando che porta dietro anche e soprattutto le nuove applicazioni Motorola!

Come detto prima, per ora i fortunati a ricevere questo update solo solo coloro i quali hanno un device acquistato in india, non sappiamo quando arriverà in Italia questo update, ma considerato che di solito questi aggiornamenti vengono rilasciati a pochissime settimane di distanza tra loro, possiamo ipotizzare che magari entro gennaio potremo finalmente godere Android 5.0 sul nostro tanto amato Motorola Moto G.
Insomma, l’update sta per arrivare, e siamo certo che presto vi saranno anche informazioni su una data per l’europa, non ci resta che aspettare, ovviamente, vi terremo aggiornati!
[via]

Articolo precedenteHTC: Android Lollipop per One M8 e One M7 entro 90 giorni
Articolo successivoSamsung: il caso dei display AMOLED riciclati