Meizu

Meizu ha confermato che presenterà un nuovo smartphone lunedì 8 dicembre. Di quale smartphone si tratterà? Scopriamolo insieme.

Meizu, la nota azienda cinese produttrice di smartphone, ha confermato l’annuncio di un nuovo smartphone previsto per lunedì 8 dicembre 2014. Di quale smartphone si tratterà?

Meizu è pronta a presentare un nuovo device, dopo aver presentato da poco il suo attuale top di gamma MX4 Pro. In un’intervista il Vice Presidente dell’azienda Li Nan ha dichiarato che lo smartphone sarà un “dispositivo di qualità pensato per i giovani”. Li Nan non ha aggiunto ulteriori dettagli sul futuro dispositivo, ma noi qualche idea ce l’abbiamo.

L’altro giorno vi abbiamo parlato del Meizu K52, uno smartphone dalle eccellenti caratteristiche tecniche e dal prezzo quasi surreale. Ricordiamo che si tratta di uno smartphone avente il processore MediaTek MT6752, un octa-core con una velocità di clock di 1.7 GHz. Il display di questo smartphone dovrebbe essere un 4.6″ con risoluzione FullHD. La memoria RAM è di 2 GB e la memoria interna è di 16 GB. Per quanto riguarda invece la versione software non sarà Android Lollipop bensì Android 4.4.4 KitKat. Ricordiamo anche che il prezzo di questo device si attesta intorno ai 130 euro.

Sempre nell’intervista il Vice Presidente ha detto che non ci saranno delle versioni “Mini” dell’MX4 e che la versione Pro sarà l’unica versione aggiuntiva del modello base.

Speriamo vivamente che l’azienda presenti il Meizu K52 e che il prezzo sia effettivamente questo. Avremo in questo modo a disposizione un device dalle ottime caratteristiche tecniche e allo stesso tempo accessibile a tutti. Sarà proprio per questo motivo che lo smartphone in questione è stato pensato per i giovani?

Beh, non ci resta che aspettare a lunedì.

Voi cosa pensate di questo smartphone? Sperate che Meizu presenti proprio questo? Credete nell’azienda? Sarebbe molto gradito il vostro pensiero. Per questo motivo diteci pure la vostra opinione nei commenti dell’articolo.

[Via]

Articolo precedenteSamsung: il caso dei display AMOLED riciclati
Articolo successivoHTC Hima (aka One M9) Ultra e tanti altri nuovi device nel 2015