HTC

Qualche giorno fa abbiamo scoperto che il prossimo top di gamma di HTC non sarà chiamato One M9 in quanto HTC probabilmente utilizzerà una nomenclatura diversa per i suoi dispositivi.

Il prossima dispositivo di punta di HTC ha attualmente come nome in codice HTC Hima, e secondo gli ultimi rumors sarà disponibile a partire da Marzo 2015. Dopo aver rivelato alcuni dettagli sulle caratteristiche tecniche del nuovo device HTC, upleaks, leaker concorrente di evleaks, ha pubblicato un documento che sembra contenere informazioni relative all’HTC Hima, così come ad altri dispositivi HTC. Il documento riporta che l’Hima sarà ampiamente disponibile in tutto il mondo, apparentemente niente di sorprendente. La cosa interessante è che a quanto pare ci sarà una variante Ultra dell’Hima che dovrebbe essere venduta solo da AT&T e Verizon negli Stati Uniti. Non sappiamo cosa ci sia diverso tra l’HTC Hima e la sua variante Ultra, ma è intuibile che il secondo potrebbe essere più grande, più o meno come accade tra l’HTC One Max ed il One standard. Inoltre viene menzionato anche un Hima Ace, che dovrebbe essere un modello più economico. Infine, potrebbe essere in cantiere anche variante Windows Phone dell’HTC Hima. Vi ricordiamo che, secondo i rumors, l’Hima (o almeno la sua versione normale) sarà composto da un display Full HD da 5 pollici, una fotocamera posteriore da 20.7 MP, processore Snapdragon 810 a 64 bit, 3 GB di RAM, ed una batteria di 2840 mAh.

Nel documento trapelato viene menzionato anche l’HTC Butterfly 3, la nuova RE Camera ed un tablet basato sul Nexus 9 (forse una variante del Nexus 9 basata su UI Sense), i quali saranno lanciati probabilmente nel corso del 2015. Tuttavia, anche se upleaks si è rivelata finora una fonte attendibile, nessuna notizia sui suddetti dispositivi è ufficiale.

[via]

Articolo precedenteMeizu presenterà un nuovo smartphone l’8 Dicembre
Articolo successivoWiko Highway 4G – Unboxing by TecnoAndroid.it