HTC

HTC rivela un dettaglio importante per quanto riguarda l’aggiornamento ad Android Lollipop per i suoi smartphone della serie One. Scopriamo tutti i dettagli.

HTC tramite un tweet ha rivelato gli sviluppi sull’aggiornamento dei suoi device della serie One, l’M8 e l’M7, dichiarando che Android Lollipop arriverà su questi terminali entro 90 giorni.

L’azienda taiwanese ha svelato, tramite il suo account Twitter statunitense, alcuni importanti dettagli sull’aggiornamento a Lollipop dei suoi One. Ecco di seguito il tweet in questione.

HTC

Vi abbiamo parlato l’altro giorno dell’aggiornamento dell’HTC One M8 Google Play Edition all’ultima versione di Android. Le versioni proprietarie invece richiedono più tempo poiché bisogna adattare la Sense a Lollipop. Per le versioni GPE ci è voluto meno tempo poiché bisognava solamente adattare il codice sorgente al terminale.

HTC è sempre stata abbastanza tempestiva negli aggiornamenti, ma questa volta potrebbe essere anticipata dalle altre società. Ricordiamo che Samsung ha già aggiornato il suo Galaxy S5 in Polonia ed LG sta aggiornando il suo G3, anche in Italia.

Senza dubbio HTC è un’ottima azienda che produce degli ottimi terminali, non sempre considerati come meriterebbero. L’azienda taiwanese sta già progettando il suo M9, il quale sarà sicuramente un dispositivo rivoluzionario.

Dove sbaglia l’azienda? Come mai non ha tutto il successo che dovrebbe avere? Probabilmente sbaglia nelle strategie comunicative di marketing, poiché i suoi prodotti sono veramente ottimi. I materiali sono pregiati e il software è uno dei migliori in circolazione. Avere un ottimo prodotto non vuol dire avere successo, soprattutto se il prodotto non viene valorizzato.

Possessori di HTC One, pronti per Lollipop?

[Via]

Articolo precedenteamzdeal caricabatterie USB da muro per ricaricare più device in contemporanea
Articolo successivoMoto G: in India la versione 2013 sta ricevendo Lollipop