world of tank
World OF Tank è uno dei “Free2Play” più diffusi e vincitore di svariati premi in giro per il mondo, dopo essere passato dal pc alle console, ora è pronto per Google Play!

Il gioco, come potete immaginare dal nome, sarà incentrato sulla simulazione di battaglie tra tank, tra carri armati, il tutto ambientato durante la seconda guerra mondiale. Sono disponibili oltre 100 tank, divisi in tante classi, quali medi, pesanti e leggeri, ma anche a seconda dei ruoli all’interno delle battaglie 7v7 che dovremo affrontare in mappe davvero gigantesche. Vi è anche una divisione per nazionalità degli stessi tank, infatti troveremo tank tedeschi, americani, russi ed inglesi, con caratteristiche difensive ed offensive totalmente diverse tra di loro e con relativi modi diversi di approccio alla battaglia.

Il multiplayer sarà cross-platform, il che significa che potremo sfidare i nostri amici su iOS in epiche battaglie a suon di cannonate e ovviamente un pizzico di tattica per vincere la partita in maniera veloce.

Quando sarà disponibile? Beh, da subito!
Il gioco è già stato pubblicato su Google Play, come potete immaginare sarà gratuito per tutti coloro vorranno provarlo sul proprio device Android.
Non spaventatevi però per il peso del download, nonostante il gioco abbia una longevità davvero enorme e nonostante si tratti di un gioco molto vasto, il download sarà di soli 45 mb, non molto, ma comunque abbastanza se il device in questione non è un top gamma o almeno un device di fascia media, quindi consigliamo questo videogame solo ed esclusivamente ai possessori di un device che abbia prestazioni abbastanza elevate da poter sostenere lo stesso.
Vi lasciamo come sempre al link per il download di seguito:
[app]net.wargaming.wot.blitz[/app]

Articolo precedenteiPhone 6s e Galaxy S6: lancio contemporaneo in primavera
Articolo successivoLenovo K3: lo smartphone economico che competerà con lo Xiaomi Redmi 1S