aukey

Aukey Batteria Portatile, è una batteria da 10.000 mAh per ricaricare in mobilità smartphone e tablet contemporaneamente.

Il mercato delle batterie portatili, le cosiddette Powerbank, è più florido che mai viste le esigue capacità delle batterie dei nostri smartphone, insieme anche alle elevate richieste energetiche di display e processori sempre più performanti.

Aukey Moving Life, batteria portatile da 10.000 mAh

Non è la prima volta che vi proponiamo la recensione di una batteria esterna, quella di Aukey ha una piacevole linea estetica e delle dimensioni molto contenute.

Unboxing.

aukey

Nella confezione di vendita si trova un contenitore a pressione, che si può riutilizzare per altro, in cui è contenuta la batteria. Naturalmente troviamo la batteria, il manuale di istruzioni (incredibilmente anche in italiano) e il cavo USB/microUSB, purtroppo manca l’alimentatore.

Estetica.

aukey

Esteticamente la batteria Aukey Moving Life ha delle linee arrotondate e un materiale piacevole al tatto. Nella parte superiore troviamo il tasto di accensione/spegnimento con led che indica lo stato di carica il cui colore può essere rosso, blu o bianco.

  • Luce Rossa……0% – 30%
  • Luce Blu……….30% – 70%
  • Luce Bianca….70% – 100%

batteria Aukey Moving Life da 10.000 mAh

Dati tecnici.

aukey

Marca Aukey
Peso articolo 422 g
Dimensioni prodotto 16,8 x 12 x 5,2 cm
Capacità 10.000 mAh a 3,7V
Tipo batteria Li-ion
Input DC 5V 1,5A
Output DC 5V 1A & 2,1A (3.1Max)

Sulla batteria Aukey sono presenti due porta USB per la ricarica contemporanea di smartphone e tablet o di due smartphone, una con capacità di 1A e l’altra da 2A. al centro è posto l’ingresso per la microUSB da collegare all’alimentatore per ricaricare la batteria che va ricaricata completamente almeno una volta ogni due mesi per preservarne la durata.

Dove acquistarla.

La batteria Aukey Moving Life da 10.000 mAh è disponibile in cinque colori al prezzo di 23,99€, incluse spese di spedizione, da Amazon raggiungibile dal seguente link:

batteria Aukey Moving Life da 10.000 mAh

Articolo precedenteJiaYu S3: smartphone top di gamma a meno di 130 Euro
Articolo successivoNanoport: il connettore magnetico di smartphone per creare un super tablet