Moto E

Motorola Moto E di seconda generazione appare online svelando le sue caratteristiche tecniche. Scopriamole insieme nel seguente articolo.

Il Motorola Moto E di seconda generazione inizia a far parlare di se mostrando online le sue caratteristiche tecniche.

Il Motorola Moto G ha avuto un enorme successo nel mercato mondiale degli smartphone tanto che l’azienda di proprietà di Lenovo ha deciso di lanciare una seconda versione dello smartphone, il Moto G 2014. Questo smartphone si è presentato molto performante nonostante il bassissimo prezzo, offrendo quindi all’utente un rapporto qualità-prezzo incredibile.

Ricordiamo che Motorola ha creato anche una versione più economica del Moto G chiamata Moto E e anche quest’ultima ha avuto un enorme successo. L’azienda ha deciso così di creare una seconda versione di Moto E, arricchendone però le caratteristiche tecniche.

Si parla di un display da 4.5″ con risoluzione 540×960. La risoluzione non è elevata ma per un device di questa fascia va più che bene. Il sensore della fotocamera dovrebbe essere di 5 MP con Flash LED. In questa versione dovrebbe essere supportato anche il 4G. Il processore potrebbe essere lo Snapdragon 400, quad-core da 1.2 GHz, o il più recente Snapdragon 810. La cosa certa è che non si tratterà di un processore eccellente, ma è normale, anche perché il prezzo sarà bassissimo.

La versione di Android sarà ovviamente la 5.0 Lollipop  stock, la quale sarà in grado di offrire all’utente un’esperienza di utilizzo unica. Il prezzo come vi abbiamo detto sarà bassissimo anche se non è ancora stato rivelato.

Sicuramente Motorola con questo Moto E di seconda generazione andrà a soddisfare un target di mercato ben preciso, formato da tutte quelle persone che desiderano avere una buona esperienza di utilizzo ma non vogliono spendere tantissimo per uno smartphone.

Moto E ha avuto un enorme successo, sicuramente esso verrà replicato con la seconda generazione dello smartphone.

Voi lo acquisterete?

[Via]

Articolo precedenteAndroid 5.0 Lollipop: in Europa iniziato il roll out per il Samsung Galaxy S5
Articolo successivoOnePlus Two appare sul sito di un rivenditore online insieme alle caratteristiche