app-volantino-facile-620x330

VolantinoFacile.it ha lanciato un’app per smartphone e tablet Android che ognuno di noi dovrebbe sempre tenere a portata di mano: è infatti particolarmente utile per trovare le offerte migliori nelle catene di negozi dislocate in tutta Italia, in modo tale da poter acquistare il prodotto desiderato al prezzo più conveniente.

L’applicazione Volantino Facile è stata ideata con in mente la funzione “confronta prezzi“, già disponibile sul sito web del noto portale e che permette di trovare un prodotto al miglior prezzo in assoluto, tra quelli disponibili sui volantini e anche su Internet. Basta insomma un solo click per paragonare i prezzi che i negozi, fisici e online, mettono ogni giorno a disposizione dei clienti; è dunque facile capire perché è un servizio indispensabile per risparmiare, soprattutto in questi tempi di crisi. Nello specifico, offre le seguenti feature:

  • Funzione CERCA per cercare con un click il prodotto di nostro interesse;
  • CONFRONTA per paragonare il prezzo dei volantini col miglior prezzo su Internet (funzione Kelkoo);
  • SCEGLI per scegliere il miglior prezzo con un click e arrivare direttamente al sito che vende il prodotto su Internet;
  • SFOGLIA per sfogliare il volantino, cliccando semplicemente sul logo della catena.

Disponibile per il download gratuito, l’app di VolantinoFacile.it mette a disposizione le migliori offerte per tutti i prodotti di elettronica (smartphone, tablet, PC, notebook, TV, elettrodomestici e molto altro) e tutte quelle presenti nei volantini delle principali catene. Tra questi il nuovo Volantino Unieuro, oltre a Mediaworld, Euronics, Trony, Expert, Saturn, Comet, Auchan, Wellcome, Carrefour e via dicendo.

[pb-app-box pname=’com.webfacile.volantinofacile’ name=’VolantinoFacile’ theme=’light’ lang=’it’]

Articolo precedenteWire app: sviluppata dal cofondatore di Skype per chiamate di ottima qualità e messaggi criptati
Articolo successivoRicerca&Sviluppo: Samsung al secondo posto, Apple neanche in TOP 20