samsung galaxy note 4

Proprio oggi, siamo venuti a conoscenza della data di rilascio di Android 5.0 Lollipop su Samsung Galaxy S5 e Galaxy Note 4. Ora, vediamo come si comporterà il Samsung Galaxy Note 4 con il prossimo grande aggiornamento, grazie ad un video preview.

Il video, pubblicato da SamMobile (fonte più che attendibile), ci mostra in anteprima come sarà il software dell’ultimo phablet Samsung aggiornato all’ultima versione di Android. Se avete presente l’interfaccia utente TouchWiz dei dispositivi Samsung, sarà impossibile non trovare delle novità con questo aggiornamento. Come possiamo vedere chiaramente nel video, l’update ad Android 5.0 Lollipop sul Samsung Galaxy Note 4 porterà una UI ispirata in gran parte dal Material Design di Google e diverse funzionalità di Android 5.0 Stock (come il centro notifiche rinnovato).

Nel video possiamo vedere che non tutte le applicazioni Samsung hanno subito un restyling: poiché si tratta di una ROM in versione beta, essa risulta ancora incompleta. Dunque, non ci resta che aspettare circa un mese e provare con mano tutte le nuove funzionalità ed il nuovo design dell’aggiornamento ad Android 5.0 Lollipop su Samsung Galaxy Note 4.

Vi ricordiamo che potete rimanere sempre aggiornati sulle ultime news del mondo Android anche scaricando l’applicazione ufficiale di TecnoAndroid attraverso il badge riportato di seguito:

[app]com.apptecnoandroid[/app]

[via]
Articolo precedenteAmazon: non ci dispiace per il FirePhone, ne faremo altri
Articolo successivoLumia 930: la recensione dell’ultimo Nokia