samsung galaxy a7

Il Samsung Galaxy A7 qualche giorno fa ha ricevuto la certificazione dalla Federal Communication Commission e questo ci fa intuire che il rilascio del dispositivo avverrà a breve. Oggi grazie a TENAA abbiamo altre informazioni, e tra queste una delle più interessanti riguarda lo spessore del terminale che sarà il più sottile mai realizzato dal produttore sudcoreano.Il Samsung Galaxy A7 è destinato a diventare lo smartphone Galaxy più sottile mai realizzato fin ora, infatti TENAA svela le sue dimensioni che includono uno spessore di soli 6.3 mm, l’altezza è di 150.9 mm mentre la larghezza è 75.9 mm.

Samsung Galaxy A7: specifiche tecniche apparse su TENAA

Per quanto riguarda le specifiche tecniche del dispositivo, TENAA rivela che sarà caratterizzato da un display da 5.5 pollici con risoluzione Full HD 1080 x 1920 pixel, sarà alimentato da un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 615 a 64 bit con velocità di clock 1.5 GHz, 2 GB di RAM e 16 GB di storage nativo, fotocamera posteriore da 12/13 megapixel con flash LED, camera frontale da 5 megapixel e avrà a bordo Android 4.4.4.

Il Samsung Galaxy A7 approvato in Cina è identificato con il modello SM-A7009 e sarà la versione prodotta per il mercato cinese ma è prevista anche una variante internazionale.

Insieme al Samsung Galaxy A3 e al Galaxy A5 questo nuovo dispositivo appartiene al gruppo dei mid-range del produttore che segnano l’inizio di un cambiamento della linea di smartphone Samsung. Ormai non dovrebbe mancare molto per il rilascio del device ma nel frattempo guardate le immagini pubblicate da TENAA.

Che prezzo vi aspettate per questo Samsung Galaxy A7?

[Via]

Articolo precedenteAmazon Natale porta in dono 4500€ di merce
Articolo successivoAndroid Lollipop 5.0.1: rilasciate le factory image per Nexus 7 (2013), 9 e 10 [download]