android 5.0

Samsung avrebbe quasi completato la realizzazione degli aggiornamenti ad Android 5.0 Lollipop per Samsung Galaxy S5 e Samsung Galaxy Note 4. La notizia arriva direttamente dall’operatore francese SFR che ha rilasciato una tabella con le tempistiche di rilascio degli update per i device brand.

Ottime notizie per tutti i possessori di un Samsung Galaxy S5 e Samsung Galaxy Note 4, infatti, a breve dovrebbero essere rilasciati in via definitiva gli aggiornamenti ad Android 5.0. L’update porterà grandi miglioramenti all’interfaccia grafica e funzionale tanto da rendere i due device più veloci e performanti.

Samsung-Club-SFR-Updates-List

Come vedete nella tabella in alto in Francia l’update dovrebbe arrivare a Dicembre per il Samsung Galaxy S5 mentre a Gennaio per il Galaxy Note 4. Tradite le aspettative che indicavano il Galaxy Note 4 come primo dispositivo Samsung ad ottenere Android 5.0 sarà proprio il Galaxy S5 a riceverlo nei prossimi giorni.

Purtroppo le tempistiche che vedete si riferiscono all’operatore francese SFR e quindi non possono essere sicure al 100%. I primi device italiani a ricevere l’update saranno quelli NoBrand e sono successivamente saranno aggiornati quelli dei vari operatori telefonici.

Articolo precedenteGalaxy Core Prime pronto ad essere lanciato in India
Articolo successivoGoogle elimina i CAPTCHA sostituendoli con i suoi NoCAPTCHA