Galaxy-Core-Prime-Dual-SIM-Box

Il Galaxy Core Prime SM-G360H, rivelato il mese scorso su Flipkart un rivenditore online indiano, è ormai pronto al lancio proprio in India, infatti oggi possiamo vedere la prima immagine delle confezioni ufficiali di vendita del Galaxy Core Prime.

Nell’ immagine della confezione di vendita del Galaxy Core Prime che possiamo vedere emergono le specifiche tecniche del Galaxy Core Prime, esso è dotato di un display LCD WVGA PLS 4.5 pollici, un processore Spreadtrum SC8830 1.2GHz quad-core (o forse un Snapdragon 410), 1GB di RAM, 8GB di ROM, uno slot per schede microSD e una batteria di 2000 mAh, dispone dello slot due SIM-card, connessioni 3G HSPA +, Wi-Fi b / g / n, Bluetooth v4.0, e GLONASS A-GPS. A bordo abbiamo Android 4.4. Il prezzo di vendita del Galaxy Core Prime sarà di  INR 11.300 circa 182$, ma sarà venduto inizialmente a un prezzo lancio di 155$, in più aggiungiamo che un’altra variante del dispositivo (SM-G360P) è stato approvato dalla FCC il mese scorso.

Samsung ha anche lanciato in India anche i Gear Circle, cuffie Bluetooth al prezzo di 90$ disponibili sull’ eStore ufficiale di Samsung, sono dotato di Bluetooth v3.0 con Apt-X Codec, sensore magnetico, sensore di tocco, e batteria da 180 mAh. Ha la capacità di connettersi con due dispositivi alla volta e fino a 8 dispositivi diversi. Il Gear Circle è disponibile in nero, bianco, blu e colori. E ‘stato ufficialmente lanciato tre mesi fa, insieme con il Gear S .

Via

Articolo precedenteEcco le date degli aggiornamenti Samsung secondo l’ operatore francese SFR
Articolo successivoIl Samsung Galaxy S5 riceverà Android 5.0 a Dicembre mentre il Note 4 a Gennaio