Samsung-Galaxy-A5-Render-3

I nuovi dispositivi Samsung Galaxy A3 e Galaxy A5 sono molto importanti per l’ azienda Coreana, questo perché sono i primi dispositivi realizzati totalmente in metallo, e proprio per questo motivo la produzione ha subito dei ritardi.

I nuovi dispositivi realizzati completamente in metallo da Samsung, il Galaxy A3 e Galaxy A5 possono già essere acquistati in Cina, ma per il resto del mondo non si hanno ancora notizie certe, oggi però Samsung ha rilasciato una dichiarazione importante ad Android Planet, offrendo un po di dettagli e informazioni concrete per quanto riguarda il prezzo.

Secondo Android Planet, il Galaxy A3 e A5 sarà lanciato in Olanda nel primo trimestre del 2015, con rivenditori locali come GSMWijzer. Il Galaxy A5 sarà disponibile al prezzo di 410€, mentre il Galaxy A3 al prezzo di 310€, ora diciamo chr per l’ hardware che hanno a bordo i due dispositivi il prezzo non è male, anche se alcuni giustamente sottolineano che a quei prezzi si possono trovare soluzioni migliori, per chi vuole acquistarli non resta che attendere il Q1 2015.

Via

Articolo precedentePuzzlePhone: il nuovo sfidante del Project Ara
Articolo successivoLe prime GPU Samsung debutteranno nel 2015