samsung galaxy note 4

Abbiamo già visto alcune immagini e video dei dispositivi più popolari di Samsung, il Galaxy S5 e il Galaxy S4, con a bordo Android 5.0 Lollipop (ovviamente con interfaccia grafica Samsung TouchWiz), ma non si era ancora fatto vivo (con l’aggiornamento ad Android 5.0) il dispositivo di Samsung rivolto principalmente ad utenti professionisti, il Samsung Galaxy Note 4.

Beh, non si era fatto vivo fino ad ora, poiché oggi sono trapelate un paio di immagini che lo mostrano con a bordo Android 5.0 Lollipop. Il software aggiornato è riconoscibile dalla TouchWiz Nature UX 3.0 leggermente diversa ripresa nella foto, in linea con il Material Design lanciato da Google all’ultimo Google I/O.

Sicuramente si tratta di una build in versione beta e non ancora disponibile a tutti, ma ciò serve a capire che il Samsung Galaxy Note 4 sarà tra i primi dispositivi Samsung ad essere aggiornato ad Android 5.0 Lollipop, l’ultima versione di Android rilasciata da Google. Vi ricordiamo che anche il Samsung Galaxy S5 sarà aggiornato a breve e probabilmente gli attuali dispositivi di punta di Samsung riceveranno l’ultima versione di Android già a partire dalle prossime settimane.

Potete rimanere sempre aggiornati sulle ultime news del mondo Android anche scaricando l’applicazione ufficiale di TecnoAndroid attraverso il badge riportato di seguito:

[app]com.apptecnoandroid[/app]

[via]

Articolo precedenteMicrosoft: assunto lo staff creatore della app Android Accompli
Articolo successivoVivo X5 Max: lo smartphone più sottile al mondo verrà presentato il 10 Dicembre