app android

Il 2014 è stato un anno molto ricco di nuove applicazioni, per questo Google ha deciso di stilare una sua lista delle migliori app Android di quest’anno.

Senza ombra di dubbio, il 2014 ha segnato l’ingresso di un numero davvero altissimo di applicazioni, di diversi generi e scopi (alcune davvero molto belle ed innovative, altre senza nessuna caratteristica particolarmente speciale), non solo app Android ma anche quelle pensati per dispositivi iOS, disponibili sull’App Store di Apple, e quelle che si trovano sul Windows Phone Store, per i dispositivi con l’omonimo sistema operativo. Tra tutte le applicazioni Android di quest’anno, Google ha selezionato le migliori app Android del 2014.

Le migliori app Android del 2014 secondo Google

Google ha infatti deciso di fare un regalo di Natale in anticipo ai propri utenti, aiutandoli nell’arduo compito di scegliere le migliori app Android in circolazione. Il colosso di Mountain View ha stilato una lista molto utile per gli utenti, evidenziando le applicazioni più importanti del 2014 secondo i propri standard. Tra queste troviamo la famosa tastiera Swiftkey, l’app di riconoscimento musicale Shazam,l’app per incontri online OkCupid Dating, l’app per gli amanti del fitness e della vita attiva Google Fit, Telegram (l’app di messaggistica praticamente clone di Whatsapp ma, a differenza di quest’ultimo, gratis), Skype Qik (un nuovo servizio di messaggistica solo video lanciato da Skype), Camera Zoom FX (un’app perfetta per gli amanti della fotografia), Lumosity (l’app per allenare il proprio cervello e la propria memoria), Locket Lock screen for English (un’app per imparare l’inglese particolarmente ingegnosa poichè si presenta come una semplice lock screen che ad ogni sblocco del telefono permetterà all’utente di imparare un po’ di più l’inglese).

Ecco di seguito la lista completa delle migliori app Android del 2014 scelte da Google. Potete scaricarle direttamente dal Google Play Store.

Googles-best-apps-of-2014 10

Googles-best-apps-of-2014 Googles-best-apps-of-2014 2 Googles-best-apps-of-2014 3 Googles-best-apps-of-2014 4
Googles-best-apps-of-2014 5 Googles-best-apps-of-2014 6 Googles-best-apps-of-2014 7 Googles-best-apps-of-2014 9

Googles-best-apps-of-2014 8

E voi inserireste altre applicazioni in questa lista?

via

Articolo precedenteXperia Z4 e Z4 Ultra: nuovi rumors e render dei device Sony
Articolo successivoGoogle: 5 cose che ha fatto dopo di Nokia ma in maniera migliore