StonexSmart_cybermonday

Solo per oggi, su stonexsmart.com, 24 ore di maxi saldi prima di Natale, siete pronti ad acquistare il vostro regalo?

Monza, 1 dicembre 2014 –  Solo per la giornata di oggi, Stonex offre a tutti i suoi clienti la possibilità di usufruire di maxi sconti sul sito e-commerce.

In linea con le ultime ricerche condotte da Netcomm, il Consorzio del Commercio elettronico italiano, l’azienda italiana Stonex cavalca l’onda del Cyber Monday e si prepara ad esprimere i desideri anche degli acquirenti più esigenti, sempre alla ricerca di offerte speciali: durante le feste natalizie, ormai alle porte, le vendite online si prevede toccheranno i 2,5 miliardi di euro – 10 milioni di acquirenti online, contro gli oltre 7 milioni dello stesso periodo 2014.

Sul sito saranno così disponibili, per l’intera giornata di oggi, sconti su tutti i prodotti:  – 10% sugli smartphone e sconto del 50% sugli accessori. Per l’occasione, saranno anche disponibili due bundle che permetteranno di acquistare a prezzi competitivi uno smartphone Stonex, a scelta tra l’STX Evo e l’STX Mini 2, e una powerBank, la batteria esterna ideale per chi vuole avere una ricarica di emergenza sempre a portata di mano.

Per maggiori informazioni www.stonexsmart.com

Articolo precedenteJK Shin rimane a capo della divisione mobile di Samsung
Articolo successivoLG G Watch R: unboxing dello smartwatch con Android Wear