HTC-One-M9-Concept-6

Ogni volta che si avvicina un importante evento, come il CES, il MWC e l’IFa, iniziano ad affiorare rumors sui dispositivi che verranno presentati e sulle loro caratteristiche. Oggi tocca ad HTC One M9, il prossimo top di gamma HTC che dovremmo vedere tra 3-4 mesi: si parla di grandi cambiamenti (tecnologia Bose?) e di una versione Prime!Dopo qualche video concept, ecco dunque arrivare direttamente dalla Cina, informazioni piuttosto affidabili sulle specifiche di HTC One M9.

Addio UltraPixel, benvenuto Bose?

Secondo questo rapporto, il nuovo M9 avrà un display da 5,5 pollici con risoluzione 2K (2560 x 1440), 3GB di RAM, un SoC Snapdragon 805 ed una batteria da 3500 mAh. Per quanto riguarda la fotocamera, potremmo non vedere più gli UltraPixel che lascerebbero il posto ad una 16 MP con stabilizzazione ottica dell’immagine. Per quanto riguarda i materiali, troveremo un pregiatissimo carburo di silicio composito in alluminio.

Se ricordate, qualche mese fa, Apple ha acquistato Beats, lasciando HTC senza partner audio. Così, la scelta della società taiwanese dovrebbe ricadere su Bose.

Il prossimo HTC One M9 potrebbe quindi avere il miglior hardware disponibile nei primi mesi del 2015. Ci chiediamo allora: cosa porterebbe una eventuale versione “Prime” di M9?
La risposta non l’abbiamo ancora, in compenso, se ragioniamo sui passati rumors, vediamo come M8 Prime avrebbe sostituito HTC One Max. Questo ci porta a pensare che con “Prime” si intenda una versione più grande del device.

Qualunque siano i piani di HTC, probabilmente vedremo questo One M9 non prima del MWC: 02/05 Marzo, Barcellona. Voi lo aspettate?

via

Articolo precedenteIl Miglior tablet Android da regalare a Natale
Articolo successivoQuanto è importante la dimensione del display in uno smartphone?