batteria Se vi è mai capitato di trovare il vostro dispositivo surriscaldato o con una batteria che dura pochissimo la soluzione ai vostri problemi è EaseUS Coolphone.


EaseUS Coolphone è un’applicazione che serve per abbassare la temperatura del nostro dispositivo e della batteria e che quindi ci permetterà di risparmiare e preservare nel tempo la batteria.
Infatti uno dei principali motivi del consumo e del deterioramento delle batterie è l’eccesivo calore prodotto da processori e memorie sovraccariche. Per questo EaseUS Coolphone con un semplice pulsante ci permetterà di terminare i processi invasivi in background che consumano troppa memoria e che causano il surriscaldamento della batteria. Oltre a questa funzione rapida, utile nei momenti di surriscaldamento, troviamo anche una serie di impostazioni e di profili che ci permetteranno di risparmiare batteria. Potremo ad esempio impostare la chiusura automatica di app troppo invasive o la disattivazioni di alcune connessioni in base al livello della batteria.
Per potere sfruttare al meglio tutte le caratteristiche di questa app saranno necessari i permessi di Root, tuttavia le funzioni principali sono disponibili per tutti gli utenti.
EaseUS Coolphone è quindi un’ottima applicazione che ci permetterà di risparmiare batteria e limitarne il suo deterioramento ed è particolarmente consigliata a coloro a cui capita spesso di trovare il device eccessivamente caldo. L’applicazione è totalmente gratuita e la potete scaricarla dal Play Store tramite il badge sottostante.

[app]com.easeus.coolphone&referrer=utm_source%3Dandroiddevs.net[/app]

via

Articolo precedenteHuawei Honor 6X: prezzo e disponibilità
Articolo successivoLo smartband Razer Nabu disponibile da Martedì per 99$