Honor 6X

Huawei Honor 6X, il futuro smartphone dell’omonima azienda cinese, verrà presentato il 16 dicembre ad un prezzo interessante. Scopriamo tutti i dettagli.

Huawei ha tra i suoi progetti quello di fare uscire una variante Plus del suo Honor 6. Ora sono noti la data di lancio e il prezzo.

L’azienda cinese è cresciuta parecchio in questi ultimi anni e sta avendo un successo incredibile in tutto il mondo. Questo è stato possibile grazie all’ottima strategia dell’azienda, portata avanti grazie a dispositivi di qualità a dei prezzi accessibili.

Prezzo e disponibilità.

Vi abbiamo parlato abbondantemente dello smartphone e delle sue caratteristiche in questo articolo, ma ora sono stati resi noti il prezzo e la disponibilità. Il nome dello smartphone non è ancora certo. Si chiamerà Honor 6X o Honor 6 Plus. Questo però ha poca importanza. Sarà presentato il 16 dicembre ad un prezzo di circa 430 euro.

Lo smartphone sicuramente non verrà commercializzato con il marchio Huawei dato che l’azienda vuole lanciare il suo marchio Honor come brand a parte.

Caratteristiche tecniche.

Ricordiamo le caratteristiche tecniche dello smartphone. Il processore dovrebbe essere il  Kirin 925 chipset, un octa-core con una velocità di clock da 1.8 GHz in abbinamento con un motore grafico Mali-T628. Il display dovrebbe avere una risoluzione FullHD e 3 GB di RAM. La caratteristica più importante che differenzierà questo smartphone Huawei sarà sicuramente la doppia fotocamera.

Il prezzo non è altissimo considerando le ottime caratteristiche hardware del dispositivo. Potrebbe essere un’ottima alternativa, considerando il prezzo, a tutti gli smartphone cari presenti sul mercato.

Voi ci farete un pensierino? Vi piace?

[Via]