Bruce-Lee

BRUCE LEE, è un gioco per Android in cui combatti per la giustizia nei panni del più grande maestro delle arti marziali di tutti i tempi.

A tutti gli amanti del genere farà di certo piacere provare questo gioco gratuito per Android, Bruce Lee, calci e pugni per avanzare tra i 40 livelli pieni di azione e di arti marziali.

Il gameplay è il tipico a scorrimento in cui si affrontano diversi combattimenti contro gli scagnozzi del Boss che si affronterà solo alla fine e dopo aver salvato i tuoi amici e superato tutti gli obiettivi. La grafica è in stile cartoon e la colonna sonora che fa da accompagnamento è molto adatta a generare la giusta carica di adrenalina per affrontare i diversi livelli del gioco.

Durante i combattimenti si potranno attivare COMBO per assestare calci e pugni e la modalità FURIA in cui i vostri avversari non avranno scampo grazie all’incredibile velocità e forza con cui assesterete una serie di colpi del grande maestro Bruce Lee.

Non mancano, poi, i potenziamenti speciali quali ADRENALINA, o le armi come i NUNCHAKU e altri oggetti speciali a cui si potrà accedere accumulando esperienza. È possibile anche attivare la Modalità resistenza pre affrontare tantissimi nemici mentre scali le CLASSIFICHE globali per vedere chi ha mandato K.O. più avversari.

Il gioco Bruce Lee è gratuito, ma con acquisti in app, è richiesto almeno Android 4.1 per poter girare su smartphone e tablet, lo potete scaricare dal seguente widget.

[pb-app-box pname=’com.hibernum.brucelee.enterthegame’ name=’Bruce Lee: Entra nel Gioco’ theme=’discover’ lang=’it’]

Articolo precedenteSamsung SM-E700F si aggiunge alla serie E di smartphone Samsung
Articolo successivoAndroid L: facciamo il punto sugli aggiornamenti