Samsung Galaxy A7

Il Samsung Galaxy A7, lo smartphone appartenente alla nuova serie A del produttore sudcoreano, potrebbe essere rilasciato a breve. Proprio oggi ha ottenuto la certificazione dalla Federal Communication Commission (FCC).Il Samsung Galaxy A7  sarà lo smartphone di punta di questa serie con display Full HD e processore con architettura a 64 bit, si posiziona infatti a un livello superiore rispetto agli altri due dispositivi della serie A, il Galaxy A3 attualmente acquistabile in Cina e il Galaxy A5. La FCC ha certificato il Samsung Galaxy A7 quindi si presume un rilascio imminente del terminale.

Samsung Galaxy A7

Samsung Galaxy A7: specifiche tecniche

Questo nuovo smartphone Samsung, secondo le specifiche tecniche svelate qualche tempo fa da GFXBench, arriverà sul mercato con un display da 5.2 pollici con risoluzione Full HD 1080 x 1920 pixel, sarà alimentato da un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 615 a 64 bit con velocità di clock 1.5 GHz, 2 GB di RAM e 16 GB di storage nativo, fotocamera posteriore da 12/13 megapixel con flash LED e camera frontale da 5 megapixel. Il Samsung Galaxy A7 avrà a bordo Android 4.4.4.

Al momento non è trapelata alcuna indiscrezione sul design e i materiali di costruzione dello smartphone ma ci aspettiamo un unibody metallico e forme simili a quelle del Samsung Galaxy Alpha.

Samsung nell’ultimo periodo sta riorganizzando l’assetto aziendale e il portafoglio prodotti, un cambiamento iniziato proprio con la serie A e che verrà ulteriormente intensificato con la nuova linea di smartphone che il produttore sta progettando per cercare di risollevare i risultati aziendali.

Quali sono le vostre aspettative sul Samsung Galaxy A7?

 

[Via]

Articolo precedenteFacebook Messenger può scattare foto e registrare video senza consenso dell’utente
Articolo successivoUn Natale a tutta tecnologia con le innovative proposte di Hinnovation