GodusGodus è il nuovissimo simulatore di divinità online di 22Cans che arriva su Android dopo essere approdato su PC e IOS.

Godus è un gioco online free-to-play in cui ci caleremo nei panni di Dio per costruire e modellare a piacimento il nostro mondo. Infatti lo scopo principale del gioco è quello di modellare il paesaggio che ci troviamo di fronte e far progredire la nostra civiltà. Grazie alle nostre azioni potremo far progredire la nostra civiltà e vedere la sua evoluzione, dalla preistoria fino all’età moderna. Potremo creare fiumi, laghi, foreste ma potremo anche distruggerle per ricordare la nostra superiorità, insomma avremo il pieno controllo nelle nostre mani, come appunto un Dio. L’idea di gioco è quindi innovativa ed interessante, anche se il vero punto di forza di Godus è la sua completa ottimizzazione per mobile. Infatti per modellare il paesaggio ci basterà toccare o trascinare il dito sullo schermo con assoluta semplicità e immediatezza. Questi controlli intuitivi ci permettono di avere un’esperienza di gioco fluida e ci danno l’impressione di avere davvero nelle mani un mondo da plasmare a piacimento. Anche a livello grafico Godus è molto curato con delle animazioni in stile fumetto molto piacevoli.

Per tutti questi aspetti Godus è un gioco davvero interessante ed, essendo gratuito, vi consiglio di provarlo. Di seguito trovate alcune immagini del gioco e il badge per poterlo scaricare dal Play Store.

[app]com.mobage.ww.a1912.Godus_Android[/app]

Articolo precedenteGear S: unboxing dello smartwatch stand alone di Samsung
Articolo successivoHTC Desire 620: svelate le specifiche tecniche e le prime immagini