samsung

Giusto ieri vi avevamo riportato i primi rumors riguardo la imminente possibilità di personalizzare l’interfaccia utente dei dispositivi Samsung, la TouchWiz, con dei temi ed oggi arrivano ulteriori informazioni e quindi conferme.
Riguardo tale nuova funzionalità dei device Samsung sono giunte oggi nuove immagini che testimoniano la presenza di un menù apposito per selezionare ed applicare il tema desiderato. L’app dedicata ai temi sembra essere ancora un po’ scarna di funzioni e supponiamo sia ancora in versione beta. Tra gli screenshot trapelati possiamo vedere anche un tema applicato, che influenza fortemente l’interfaccia del dispositivo andando a modificare anche icone e cartelle. Non sappiamo ancora quando partirà l’aggiornamento che introdurrà questa nuova funzione, ne su quali device Samsung verrà rilasciato. E voi cosa ne pensate di questa nuova funzionalità? Vi piacerebbe personalizzare il vostro dispositivo?

Vi ricordiamo che potete rimanere sempre aggiornati sulle news del mondo Android anche scaricando l’applicazione ufficiale di TecnoAndroid attraverso il badge riportato di seguito:

[app]com.apptecnoandroid[/app]

[via]

Articolo precedenteMotorola Moto X 2014 e Moto Maker: un video pubblicitario enfatizza la personalizzazione
Articolo successivoOnePlus apre il suo primo negozio fisico OnePlus Store