samsung
La maggior parte dei dispositivi Android di Samsung sono facilmente riconoscibili grazie alla TouchWiz, una UI proprietaria di Samsung che rende l’aspetto (software) dei suoi device ben diverso da quello dei dispositivi prodotti dalle altre aziende. Mentre alcuni utenti apprezzano la TouchWiz, ed altri non ne sono matti, c’è una cosa che probabilmente tutti vorrebbero da Samsung: delle cover (come i temi Xperia, offerti da Sony) che consentirebbero di personalizzare l’interfaccia dei device. Secondo alcuni rumors trapelati recentemente, Samsung potrebbe presto offrire questa possibilità in alcuni dei suoi dispositivi. Le immagini trapelate mostrano uno smartphone Samsung non identificato (forse un Galaxy A5 o Galaxy A3) con alcuni dei temi vociferati in schermata.

samsung

Supponendo che l’immagine non sia falsa, questi temi potrebbero consentire agli utenti di personalizzare l’aspetto della UI (con combinazioni di colori, icone, sfondi, ecc). Un’altra immagine mostra la zona notifiche della TouchWiz leggermente modificata, con l’icona S Finder posizionata nell’angolo in alto a sinistra.

samsung

C’è da dire che, per ora, non siamo in grado di garantire l’autenticità delle immagini, ma vi terremo aggiornati. Vi ricordiamo che potete rimanere sempre aggiornati sulle news del mondo Android anche scaricando l’applicazione ufficiale di TecnoAndroid attraverso il badge riportato di seguito:

[app]com.apptecnoandroid[/app]

[via]

Articolo precedenteGoogle Chrome: 400 milioni di utenti utilizzano la versione mobile
Articolo successivoDash Up! è il gioco mobile che vi farà impazzire!