gq-lamborghini-88-tauri

Lamborghini sa bene che la crisi nel mercato del lusso non esiste e quindi dopo aver lanciato il suo smartphone Antares si prepara a presentare il suo nuovo smarpthone Android chiamato 88 Tauri, scopriamolo insieme.

Tonino Lamborghini ha quindi deciso di lanciere il suo nuovo smartphone Android chiamato 88 Tauri, che si va a classificare tra i device di fascia alta, infatti abbiamo un chip Qualcomm Snapdragon 801 affiancato da 3GB di memoria RAM, che offrirà di certo grande potenza al dispositivo, ma non solo abbiamo il modulo 4G ‘Dual Sim Dual Active’ (DSDA), che quindi consentirà di gestire una chiamata e ricevere nello stesso momento sull’ altra sim un SMS.

Il sistema operativo è Android 4.4.4 KitKat, ma in futuro potrebbe essere aggiornato a Lollipop, il display ha una risoluzione full HD con diagonale di 5 pollici e superficie anti-impronte ed un touch sensibile a 10 punti di pressione. Ottimo il comparto multimediale, avremo una fotocamera principale da 20Mp ed uno frontale da 8Mp. Batteria da ben 3400mAh che assicurerà un’ ottima autonomia.

Il lancio ufficiale è previsto per Gennaio 2015 ma ancora non sappiamo nulla sul prezzo.

Via

Articolo precedenteDoove Nike V1: lo smartphone perfetto per i selfie
Articolo successivoAccount Google più sicuro grazie a delle novità su gestione dispositivi Android