Dash Up

State cercando un gioco da installare sul vostro smartphone per ingannare il tempo? Dash Up! è la soluzione, vediamo in cosa consiste.

Vi sarà capitato numerose volte di dover aspettare per qualsiasi ragione e non avere quindi nulla da fare se non annoiarvi. Invece di perdere tempo guardando mille volte gli stati dei vostri amici sui social network è venuta l’ora di passare il tempo in maniera più costruttiva, utilizzando il gioco Dash Up! che vi farà certamente divertire ma anche imprecare.

Dash Up

Ma in cosa consiste questo gioco? E’ semplice. C’è una pallina che partendo da terra sale verso l’alto con una certa spinta una volta cliccato il display del telefono. Quando la spinta finisce inizia a scendere verso il basso. Quindi è necessario continuare a cliccare per poter far salire la pallina; ovviamente ci sono degli ostacoli ovvero delle barre orizzontali che si aprono e si chiudono in maniera del tutto casuale. Bisogna cercare di oltrepassare questi ostacoli facendo passare la pallina nel momento in cui le due barre sono aperte. Più si sale verso l’alto più aumenta il punteggio.

In sostanza è più semplice a farsi che a dirsi. Ora che si sta avvicinando natale è stata aggiunta una modalità di gioco con la neve e con la pallina a forma di addobbo di natale. Oltre a questa modalità c’è quella normale, quella in cui la pallina diventa trasparente e quella dark in cui lo sfondo è nero e si vede solo una sezione del “terreno di gioco”. Potete scaricare senza problemi Dash Up! dal Play Store in maniera del tutto gratuita:

[app]com.atpcreative.DashUp2[/app]

Articolo precedenteSamsung potrebbe presto lanciare dei temi per la TouchWiz
Articolo successivoMeizu MX4 con Ubuntu OS arriverà ad inizio 2015