amazon appshop
AppShop oggi ci regala un nuovo gioco davvero carino e soprattutto molto spiritoso, si chiama Jack Lumber che ha come protagonista un omone molto particolare, vediamolo!

Jack Lumber, anche chiamato lumberjack, è un omone che odia gli alberi a causa del fatto che da piccolo hanno ucciso granny, presumibilmente una persona che gli stava molto a cuore e quindi brama vendetta contro i grossi abitanti delle foreste al punto da buttarli giù un per uno con la sua ascia.

Come potete immaginare, si tratta di un gioco arcade il cui scopo finale sarà quello di tagliare quanti più alberi in un breve lasso di tempo, il tutto infatti si struttura un po come fruit-ninja, dovremo far scorrere il nostro dito su alcuni pattern, disegnando gesture in modo da tagliare il maggior numero di alberi possibile, ovviamente, avremo un tempo limitato e dei punti per segnare l’avanzamento di livello sempre più difficili da raggiungere, ma anche delle penalità sempre più snervanti.

Il gioco mette a disposizione molta ironia, nonostante si basi sul distruggere foreste, è diviso in livelli, come detto prima, ogni livello è particolare in quanto totalmente diverso dal precedente e soprattutto ha la principale caratteristica del riuscire a non annoiare il giocatore che resterà attaccato al gioco per davvero tantissime ore.

Come potete immaginare, il download dovrà essere fatto attraverso AppShop, lo store alternativo di Amazon presente sulla app ufficiale dell’e-commerce nel Google Play sotto la sezione “Applicazioni Android”, sarà gratuito solo per poche ore ancora, quindi affrettatevi!

Potete trovare il link per il download di seguito:

jack Lumber download AppShop

Articolo precedenteSamsung: trascinata ancora in tribunale per Milk
Articolo successivoSamsung Galaxy K Zoom: ecco la recensione!