samsung

 

Anche Samsung sta attualmente affrontando un periodo non proprio brillante, segnato da un calo delle vendite (leggi anche: Samsung ha venduto meno Galaxy S5 del previsto), mentre molti rivali ambiziosi e potenti stanno scalando la classifica dei produttori di dispositivi mobili.

Fortunatamente per sé, il colosso degli smartphone è perfettamente consapevole che debba essere fatto qualcosa e il cambio di alcune figure ai vertici della società fa intuire che è già corso ai ripari. Abbiamo anche sentito che il numero di device prodotti dall’azienda nel prossimo anno sarà molto minore di quello del 2014 e ciò consentirà ai potenziali clienti di effettuare più facilmente una scelta. Tra gli smartphone Samsung prossimi al lancio troviamo il Samsung SM-E500F, un dispositivo che è stato trapelato dal sito di import tracking Zauba e destinato ad alcuni test in India. E’ il primo dispositivo Samsung ad adottare la lettera “E” nel suo nome di modello, il che ci suggerisce che potrebbe essere il primo smartphone di una nuova famiglia di dispositivi. Il suo prezzo di importazione è pari a 9,378 INR, ovvero circa 151 $ e ciò indica che sarà probabilmente un dispositivo appartenente alla fascia bassa. Non ci sono informazioni aggiuntive su questo nuovo device, ma SamMobile ha ipotizzato che l’SM-E500F avrà un nome composto da una lettera ed un numero, come già avviene nella serie Samsung Galaxy A (A3, A5 e A7).

samsung

Vi ricordiamo che potete rimanere sempre aggiornati sulle news del mondo Android anche scaricando l’applicazione ufficiale di TecnoAndroid attraverso il badge riportato di seguito:

[app]com.apptecnoandroid[/app]

[via]

Articolo precedenteSamsung ha venduto meno Galaxy S5 del previsto
Articolo successivoAndroid Stock: quali sono gli smartphone migliori?