OnePlus

OnePlus 2 si mostra sul web grazie ad una serie di rumors riguardanti design e prezzo. Scopriamo tutti i dettagli nel seguente articolo.

OnePlus sta lavorando per raggiungere il suo obiettivo, quello di vendere 1 milione di One entro fine anno. Tra i suoi progetti c’è anche il successore del fortunato One. Stiamo parlando del OnePlus 2.

In rete stanno emergendo i primi rumors. Si parla già di prezzo. Il successo della neo-azienda cinese è stato sicuramente il rapporto qualità-prezzo incredibile che nessun’altra azienda è riuscita ad offrire sul mercato. “Purtroppo” il sistema di vendita non è stato eccellente per quanto riguarda il OnePlus One, per ovvie ragioni che vi abbiamo già spiegato.

Il OnePlus 2 dovrebbe collocarsi su una fascia di prezzo di 500$, circa 400 euro. Il primo smartphone dell’azienda ha delle caratteristiche che ancora oggi sono da top di gamma. Basta pensare al processore Qualcomm Snapdragon 801 o ai 3 GB di RAM. Sicuramente il OnePlus 2 avrà delle caratteristiche hardware più importanti, magari monterà il chip Qualcomm Snapdragon 810, un octa-core a 64 bit.

Ecco alcuni render che illustrano il design del dispositivo, il quale appare molto bello ed elegante.

Una cosa è certa. OnePlus ha avuto un successo forse inaspettato. Il suo obiettivo iniziale era quello di vendere 30.000 unità che dopo sei mesi sono diventate più di 500.000. Ora l’azienda si è fatta un nome nel panorama tecnologico e mobile. Di certo gli utenti non si aspettano un sistema ad inviti come quello per il One, ma il rischio c’è.

Speriamo vivamente che l’impresa riesca a commercializzare meglio il suo futuro device.

Voi lo acquisterete?

[Via]

Articolo precedenteSony Xperia Z4 ed Xperia Z4 Ultra: foto e caratteristiche in anteprima
Articolo successivoIl primo smartphone con Snapdragon 810 costa circa 800$