trivia-crack

Trivia Crack ha sei categorie diverse: Geografia, Storia, Arte e Letteratura, Scienza e Tecnologia, Spettacolo e Sport. Per vincere , è necessario ottenere i caratteri corrispondenti a ogni delle categorie. Gira la ruota e la cassualità decidono le domande che dovete rispondere. Se si cade nella scatola speciale, si può giocare per ottenere il carattere che si sceglie.

Dai creatori di Aworded arriva Trivia Crack, l’incredibile gioco di domande e risposte, che permette testare le vostre conoscenze e sfidare i tuoi amici per sapere chi sa di più! Ma la vostra conoscenza non è l’unica cosa importante da vincere! Trivia Crack è anche un gioco di strategia: è possibile ottenere i personaggi di vostri avversari sfidandoli a duello! Se si rientra nella scatola speciale della ruota, si può scegliere tra la giocare per un personaggio o sfidare ai tuoi avversari a un duello per soggiornare uno dei suoi. Il gioco include anche quattro power-up per aiutare a rispondere correttamente alle domande più difficili .
Trivia Crack ha un`interfaccia allegre, sofisticata e intuitiva e si può godere di incredibili animazioni su ogni partita.
Trivia Crack è un gioco veloce e dinamico. Ci sono più di 90.000 le domande che verranno aggiornati continuamente. Inoltre, è possibile proporre tutte quelle che volete! E ‘disponibile in spagnolo, inglese. francese e portuguese. Presto, nuove lingue!

Caratteristiche:

  • Prova la tua conoscenza
  • Unire ingegno e strategia
  • Sfida i tuoi amici a duello
  • Chatta con i tuoi avversari durante le partite
  • Condividi i tuoi risultati

[app]com.etermax.preguntados.lite[/app]

Articolo precedenteLenovo sta per acquistare BlackBerry
Articolo successivoWhatsapp: ecco il vero significato delle emoticon più usate