Samsung Galaxy Note 4

Samsung Galaxy Note 4 continua a farsi conoscere tra gli utenti con un nuovo spot pubblicitario. Guardatelo insieme a noi. 

Samsung Galaxy Note 4 è lo smartphone-rivelazione dell’anno 2014. Come tutti voi sapete è l’attuale top di gamma della casa sud coreana. Attualmente è il device più potente sul mercato (almeno quello italiano).

Abbiamo recensito il Galaxy Note 4 e abbiamo espresso già le nostre considerazioni personali. Samsung però non si ferma ancora con la sua campagna pubblicitaria poiché continua a pubblicare spot pubblicitari per promuovere al massimo il suo phablet.

Samsung è sempre stata bravissima nelle sue campagne pubblicitarie, questo è risaputo. Anche questa volta la fantasia non manca. Ha pubblicato ben 4 nuovi video del Samsung Galaxy Note 4, del tutto particolari. Vediamoli:

https://www.youtube.com/watch?v=GFgwTxaU0CY

https://www.youtube.com/watch?v=EvLE7JWiDt8

https://www.youtube.com/watch?v=o85Y4XfBUuQ

https://www.youtube.com/watch?v=og7eldUVIU4

Voi avete deciso di acquistare il device o lo avete già acquistato? Senza dubbio le campagne pubblicitarie di Samsung rimangono impresse e la maggior parte delle volte riescono a convincere gli utenti.

In questo caso la pubblicità ha una rilevanza non primaria nella scelta dello smartphone in quanto Samsung ha fatto davvero un ottimo lavoro, creando un dispositivo davvero bello e performante.

Si tratta di uno smartphone con un display da 5.7″ con risoluzione QHD davvero incredibile. Il processore è il Qualcomm Snapdragon 805, quad-core con velocità di clock di 2.7 GHz. La memoria RAM è di 3 GB e la fotocamera principale è da 16 MP. Le caratteristiche tecniche sulla carta sono ottime. Peccato però per l’interfaccia TouchWiz ancora non ottimizzata al meglio, ma questa è solamente una questione software.

Voi cosa pensate del Note 4?

[Via]

Articolo precedenteRock Hero il gioco per gli appassionati di chitarra
Articolo successivoLenovo sta per acquistare BlackBerry