oneplus one

Il OnePlus One è uno degli smartphone più discussi al momento, per due motivi: da un lato, troviamo su di esso il massimo delle specifiche tecniche che può offrire un dispositivo, ma a metà del costo di un qualsiasi top di gamma, mentre d’altra parte, il OnePlus One è diventato un dispositivo irraggiungibile a causa della necessità di un invito per l’acquisto.

Questo binomio di fattori ha fatto sì che il dispositivo ricevesse più attenzione del previsto. In particolare, l’India è stata classificata come il paese con il maggior interesse verso il OnePlus One a causa della mancata commercializzazione in esso dal lancio del dispositivo. Recentemente, però, è stato comunicato che il One sarebbe diventato disponibile all’acquisto anche in India, precisamente a partire da Dicembre.

Se ciò non bastasse, oggi è apparso sul sito indiano di Amazon uno strano annuncio rompicapo. Il teaser si riferisce quasi sicuramente al OnePlus One. Perchè? Innanzitutto l’immagine mostra chiaramente la parte posteriore del dispositivo. In secondo luogo, l’annuncio dice, in basso, “Lo smartphone che stavate aspettando, sta per arrivare“. In terzo luogo, il teaser si conclude con l’hashtag #TheOneThing.

Il sistema ad inviti quasi sicuramente andrà in vigore in India, in quanto dichiarato esplicitamente da OnePlus. Tuttavia, se le ipotesi non sono errate, allora sembra che il OnePlus One sarà presto disponibile per l’acquisto anche su Amazon India.

Dunque, una buona notizia sicuramente per i lettori indiani. Speriamo che la OnePlus faccia un accordo simile con Amazon in tutto il mondo.

Vi ricordiamo che potete rimanere sempre aggiornati sulle news del mondo Android anche scaricando l’app ufficiale di TecnoAndroid attraverso il badge riportato di seguito:

[app]com.apptecnoandroid[/app]

[via]

Articolo precedenteIdee regalo tecnologiche per Natale 2014
Articolo successivoGoogle: il parlamento europeo punta a limitarne i poteri