idee regalo

Se siete a corto di idee regalo per questo Natale 2014, ecco una lista di regali tecnologici per stupire gli amici e i familiari con regali originali e, al tempo stesso, utili.

Natale si avvicina e conviene iniziare già da adesso a pensare ai regali da fare, per non ridursi all’ultimo minuto. Se i destinatari dei nostri regali sono degli appassionati di tecnologia (in questo caso si consiglia il top della tecnologia del momento, ovvero gli smartwatch standalone, che funzionano come veri e propri smartphone) o se si vuole approfittare di queste festività per farli avvicinare al mondo tech, ecco allora una lista di idee regalo tecnologiche molto carine.

Idee regalo tecnologiche per Natale

  • Misfit Flash, £ 32
    Un dispositivo indossabile tecnologico particolarmente conveniente. Il Flash è in grado di tenere traccia del sonno e dell’esercizio fisico. Inoltre, essendo disponibile in sette colori diversi, si può abbinare con qualsiasi stile.
  • Apple iPad Air 2 , a partire da £ 399
    E’ il tablet più sottile mai realizzato da Apple. L’iPad rimane uno dei migliori tablet sul mercato (per molti viene considerato proprio il migliore in assoluto). Lo schermo di questo tablet è fenomenale, tanto da riuscire a coinvolgere completamente l’utente in qualsiasi cosa faccia col tablet.
  • cuffie on-ear Bose SoundTrue , £ 129,95
    Cuffie leggere e dai colori vivaci, sono il giusto compromesso tra portabilità e qualità del suono, e sono dotati di una custodia protettiva molto utile.
  • smartphone Motorola Moto X , da £ 419,99
    Attualmente è uno dei migliori smartphone Android sul mercato, il Moto X può essere controllato tramite voce e può essere personalizzato su ordinazione con delle cover posteriori a scelta molto particolari, per esempio in legno.
  • Bluelounge Sanctuary4 , £ 79
    A nessuno piace svegliarsi con un pasticcio di cavi sul comodino e il Sanctuary4 serve proprio a questo: a mantenere sempre in ordine tale caos.
  • Tesco Hudl 2 , £ 129
    Nel mondo dei tablet, ovviamente non è presente solo Apple ma anzi sono tantissime le aziende che si stanno lanciando in questo settore e Tesco è una di queste, che ha realizzato un tablet niente male per navigare sul web, guardare film e controllare la posta elettronica. Se questi sono i motivi principali per cui si sta cercando un tablet, il Tesco Hudl 2 è un’ottima alternativa a dei tablet molto più costosi.
  • Finistr da Ted Baker, £ 199
    Questo può essere davvero un regalo molto particolare, in quanto si tratta di una radio DAB dotata di Bluetooth, molto grande e in grado di riprodurre un suono di buona qualità.
  • Amazon Kindle Voyage, da £ 169
    Come per i tablet, anche il mercato degli ebook reader sta diventando sempre più ampio e competitivo ma Amazon, in questo campo, è molto affermato e i suoi prodotti sono sempre in continua evoluzione. L’Amazon Kindle Voyage è il regalo perfetto per gli amanti della lettura, che potranno godere di una durata della batteria praticamente illimitata e un bellissimo schermo.
  • AeroBull docking station per iPod , £ 1.020, da Jarre Technologies
    La musica ovviamente va dritta all’orecchio ma anche l’occhio vuole la sua parte, per questo un’idea regalo molto carina per gli appassionati di musica può essere questa simpatica docking station per iPod, a forma di cane e con un telecomando a forma di osso.

E voi avete altre idee regalo tecnologiche da consigliarci?

via

Articolo precedenteGoogle sviluppa Contributor per dire addio agli annunci pubblicitari
Articolo successivoOnePlus One verrà venduto in India esclusivamente con Amazon