huawei honor 3c

Il Huawei Honor 3C è l’ultimo smartphone economico lanciato dall’azienda, che è ora diventato disponibile per il pre-ordine.

Il Huawei Honor 3C è rivolto essenzialmente al mercato degli smartphone low-cost, infatti l’Honor 3C dual-SIM dovrebbe venire venduto in Europa ad un prezzo molto competitivo, di soli £ 109,99. Lo smartphone sarà disponibile per l’acquisto a partire dalla prossima settimana.

Caratteristiche del Huawei Honor 3C

Avevamo già visto l’Honor 3C all’opera nella recensione di questo smartphone. Ricordiamo che tra le caratteristiche del Huawei Honor 3C troviamo un processore quad-core Cortex-A7 Mediatek (MTK6582) a 1.3GHz con una GPU Mali 400, le funzionalità di Honor 3C Play. Lo smartphone dispone anche di un display HD IPS da 5 pollici (a 720 × 1280 pixel di risoluzione) con tecnologia OTP, 1 GB di RAM e 16 GB di memoria interna, che è ulteriormente espandibile fino a 32GB.

Altre caratteristiche includono una fotocamera principale da 8 megapixel con autofocus e flash LED, una fotocamera da 2 megapixel completa rivolta in avanti (FFC) per le videochat e i selfie, 3G, Wi-Fi 802.11 b / g / n, GPS, AGPS, Bluetooth 4.0, supporto dual SIM e sistema operativo Android 4.2 Jelly Bean con interfaccia utente Emotions UI.

Huawei sostiene che la batteria da 2300 mAh inclusa nel 3C è in grado di durare per più di un giorno di utilizzo intenso, e offrirà circa 300 ore in standby. Il telefono misura 142,2 x 72,3 x 9,4 millimetri e pesa 156 grammi. Il Huawei Honor 3C supporta anche gli e-book, e dispone di un sensore di gravità, un sensore di luce, un sensore di distanza, un sensore di accelerazione, bussola e radio incorporata. Lo smartphone sarà disponibile in due varianti di colori: bianco e nero.

“L’Honor 3C è fatto per un pubblico digitale che domanda nuove tecnologie a prezzi accessibili”, ha detto Lars-Christian Weisswange, amministratore delegato della funzione marketing di Huawei Honor. “Lo smartphone è al centro della vita sempre accesa di questa generazione, che li mantiene connessi con il mondo 24/7.”

Il Huawei Honor 3C è attualmente diventato disponibile per il pre-ordine in Europa e la spedizione degli smartphone dovrebbe iniziare il prossimo Lunedi, il 24 novembre. E voi comprereste questo nuovo smartphone economico?

via

Articolo precedenteVirus infetta gli smartphone Android, parola di Lookout
Articolo successivoAcer Iconia Talk S: il nuovo tablet Android con chiamate vocali e CPU a 64 bit