HTC One M9

L’HTC One M9 sarà un nuovo smartphone che presto si aggiungerà alla linea dei top di gamma dell’azienda taiwanese. Attualmente non abbiamo alcuna informazione ufficiale sul dispositivo ma se siete curiosi di vedere come potrebbe essere il design del device vi proponiamo un nuovo concept.L’HTC One M9 sarà il successore del One M8, quest’ultimo, presentato da HTC all’inizio del 2014, è stato ben accolto dai consumatori che hanno apprezzato non solo le sue notevoli caratteristiche tecniche ma anche il suo design metallico. L’HTC One M8 è dotato di un display da 5 pollici con risoluzione 1080 x 1920 pixel, è alimentato da un processore Snapdragon 801, 2 GB di RAM, 32 GB di storage nativo, fotocamera posteriore con sistema Duo Camera da 4 megapixel e anteriore da 5 mp.

A distanza di quasi un anno dalla sua presentazione ormai i riflettori sono orientati sulla prossima generazione del One, ma cosa aspettarsi dal futuro smartphone?

HTC One M9: concept del dispositivo

Un nuovo concept realizzato da Jermaine mostra in anteprima come potrebbe essere lHTC One M9. Secondo le aspettative del progettista lo smartphone sarà caratterizzato da un design con elementi simili a quello del One M8 ma avrà uno spessore inferiore e le cornici laterali che avvolgono il display saranno minimali.

https://www.youtube.com/watch?v=MERVDot6d90

Le specifiche tecniche che dovrebbero variare rispetto all’attuale edizione sono il display che avrà una risoluzione 2K, la RAM sarà aumentata a 3 GB e il processore potrebbe essere uno Snapdragon 808 con velocità di clock a 2.8 GHz. Per quanto riguarda il comparto fotografico HTC riconfermerà il sistema Ultrapixel magari migliorandolo o in alternativa adotterà un sensore tradizionale.

Che ne pensate se il design dell’HTC One M9 dovesse essere questo?

 

[Via]

 

 

 

 

Articolo precedenteXOO Belt: ricarica il tuo smartphone con la cintura dei pantaloni
Articolo successivoBrowser Android: qual è il più veloce?