FleksyState cercando una tastiera molto veloce? Con Fleksy non sbagliate, ha vinto il Guiness World Record per velocità di scrittura su touch screen.

Fleksy è una delle tastiere per Android ed iOS più famose; lo è soprattutto per la sua velocità di digitazione tanto da andare a vincere il premio Guiness World Record tra i partecipanti della stessa categoria. Il suo risultato è il migliore al mondo e in particolare è stato vinto per “miglior tempo di digitazione di un messaggio di testo su un dispositivo touch screen”:il record precedente, sempre suo, si attestava a 18,19 secondi. E’ stato battuto da un nuovo tempo di 17,00 secondi.

Il record è stato raggiunto dalla stessa persona che aveva siglato il precedente, Marcel Fernandes Filho, il quale ha dovuto digitare questa frase: “The razor-toothed piranhas of the genera Serrasalmus and Pygocentrus are the most ferocious freshwater fish in the world. In reality they seldom attack a human“, ovvero “I piranha dai denti-rasoio del genere Serrasalmus e Pygocentrus sono i pesci d’acqua dolce più feroci del mondo In realtà raramente attaccano un essere umano.”

Fleksy

Fleksy approfitta della situazione, sapendo che tutto ciò potrà andare a vantaggio per il business della sua tastiera. Gli utenti saranno certamente curiosi di provare la tastiera più veloce del mondo e vincitrice di un premio così importante. Inoltre questa tastiera ha vinto il CES Award per il Design e l’Ingegneria, il SXSW Award e un Gold Stevie Award per l’innovazione. Di conseguenza, il prezzo dell’app è stato dimezzato per sempre.

https://youtu.be/VwxYjgpGrQY

Aggiungiamo che è stata anche la prima tastiera a consentire la digitazione cieca su uno smartphone, la prima ad arrivare su uno smartwatch come un prodotto pieno di funzionalità e la prima a consentire la digitazione in una interfaccia 3D AR in virtù di Leap Motion.

Potete scaricarla dal Play Store a 1,60€ con il link qui sotto:

[app]com.syntellia.fleksy.keyboard[/app]

[Via]

Articolo precedenteNexus 6: disponibile all’acquisto in Italia
Articolo successivoAndroid Auto: Google rilascia le API per gli sviluppatori