amazon appshop
Come sempre, AppShop ci regala una app ogni giorno, oggi tocca ad Hidden Objects Lost World, un puzzle game davvero divertente, vediamolo!

Di solito questa applicazione costa 0.99€, oggi totalmente gratuita sullo store di Amazon, si tratta come detto prima di un puzzle-game davvero particolare, il cui scopo sarà quello di farci visitare ben 15 mondi, davvero ben disegnati e strutturati, e soprattutto, davvero molto vasti, con un proprio stile di illuminazione che li rende davvero particolari e soprattutto, radicalmente diversi tra di loro.
Come potete immaginare, lo scopo finale del gioco sarà quello di collezionare tutti gli oggetti presenti in questi ambienti il che non sarà poi tanto semplice come sembra.
Ovviamente il gioco è disponibile solo per oggi e come sempre per effettuare il download sarà necessario accedere allo store tramite la app principale di Amazon, la quale come ricordiamo ha integrato da qualche mese la funzione di AppShop permettendoci di evitare due app separate per accedere allo stesso servizio web.
Per chi volesse effettuare il download ovviamente come sempre il link allo stesso è presente a fine articolo, ovviamente, dovrete sbrigarvi in quanto l’offerta sarà valida ancora per poche ore!

Vi lasciamo al link per il download a questo indirizzo!

Articolo precedenteYouTube Music key: ecco la app Android
Articolo successivoHTC One Google Play Edition riceveranno Android 5.0 Lollipop molto presto