gear-s

Samsung lo sappiamo ama mettere in mostra quello che sanno fare i propri dispositivi e ogni tanto l’ azienda coreana presenta delle applicazioni che permettono di testare l’ esperienza utente del dispositivo sul proprio smartphone o tablet Android, e questa volta è il turno del nuovo Gear S.

Come abbiamo detto Samsung è molto narcisista e ci tiene a mostrare a tutti l’ esperienza utente dei suoi nuovi dispositivi, ora è il turno del nuovo Smartwatch Gear S che ricordiamo include oltre ai vari sensori un modulo per sim-card e il modulo del GPS. Con l’ applicazione presente sul Play Store dedicata al Gear S si può vedere come si possa inviare messaggi utilizzando la tastiera su schermo utilizzando i comandi vocali, guardare alcune delle caratteristiche S Healt, e anche dare uno sguardo a 360 gradi l’orologio.

gear-s-1

Come le applicazioni precedenti di questo tipo rilasciate da Samsung, Gear S Experience può essere scaricato dal Play Store, ed è compatibile con tutti gli smartphone con sistema operativo Android 4.0 o superiore con una risoluzione dello schermo di 800 × 480 pixel (WVGA).

gear-s-2

Potete effettuare il download dal box qui sotto, fateci sapere nei commenti se Samsung vi ha convinto ad acquistare il Gear S.

[app]com.mediaflow.samsunggear[/app]

Fonte: SamMobile

Articolo precedenteSamsung produrrà l’80% dei processori degli iPhone ed iPad nel 2016
Articolo successivoSe avete problemi di sonno affidatevi a Sveglia Intelligente Gratis