iPhone7-fetures

Apple starebbe già progettando i nuovi iPhone 7 e iPhone 8 per contrastare la crescita esponenziale di Android e dei relativi device. Andiamo a scoprire insieme come saranno i nuovi melafonini.

Android continua la sua crescita e ormai tutti i mesi esce un nuovo dispositivo con caratteristiche e funzionalità nuove in grado di fare gola a molti che tendono a dare indietro il proprio iPhone per acquistarne uno Android. Apple si è già accorta di questo problema da tempo e anche se sono passati solamente due mesi dal lancio sul mercato dell’iPhone 6 e dell’iPhone 6 Plus avrebbe messo in cantiere i nuovi iPhone 7 e iPhone 8 che dovrebbero essere lanciati sul mercato fra meno di un anno.

La società di Cupertino dovrebbe abbandonare la serie S perché il nome è commercialmente poco attraente e gli acquirenti lo associano ad un iPhone “aggiornato” e non ad un vero e proprio nuovo modello. Proprio per questo motivo il prossimo iPhone non sarà l’iPhone 6S ma l’iPhone 7.

I nuovi melafonini avranno un display di almeno 4,7 pollici e sarebbero costruiti in modo da resistere a qualsiasi piegatura o rottura sui lati visti anche i problemi del Bengate. Anche il processore dovrebbe essere aggiornato e potrebbe essere introdotta la ricarica senza fili con un chip NFC funzionante anche con i device Android.

Dal punto di vista del design i nuovi iPhone potrebbero essere molto più leggeri, fini e versatili. Il display potrebbe scorrere lungo i lati proprio come il Note Edge.

Articolo precedenteGoogle Chrome: 5 esperimenti da provare
Articolo successivoYouTube Music Key: alcuni utenti hanno già il servizio